• Pubblicata il
  • Autore: Dolly
  • Pubblicata il
  • Autore: Dolly

Verità sicura - Cuneo Trasgressiva

mi chiamo dolly ho scoperto che mio marito vi ha scritto la mia storia da quando mi piacciono i cazzi e lui gli piace vedere come me li scopo .
Si è vero ho scopato con quelli che dice lui ne ho presi 5 tutti insieme ed è stato bellissimo .
Adesso vi racconto io come è stato costretto ha vedermi scopare con molti di più, dopo quella sera dico a mio marito che mi sarebbe piaciuto andare in un club privè .
Allora vedemmo su internet vicino Roma che noi siamo li vicino e trovammo vicino Fiano .

un sabato sera ci siamo preparati io una camicetta bianca con gonna a tubo con spacco laterale,sotto calze auto reggenti , mio marito vedendomi mi disse che sembravo un puttana ,partimmo in auto ,arrivati a destinazione ci fecero accomodare e ci furono dati dei preservativi,io dico a mio marito che non servivano .
siamo andati al bar abbiamo ordinato da bere e ci siamo accomodati in un tavolo , cera poca gente perchè era presto , misero della musica ed in cominciamo a ballare , tempo di mezzora ed il locale si riempì erano più singol che coppie .
io continuavo a ballare mio marito seduto a guardare, ad un tratto si avvicinano due ragazzi sui 25 anni ed incominciano a toccarmi ed io con le mano gli sfioro la patta e ho sentito il gonfiore dei cazzi , allora io gli dico ad un orecchio a uno di loro che volevo scopare con tanti stalloni,uno mi prende per mano ed usciamo dalla sala ed ci dirigiamo un un corridoio dove cerano tante stanze con i divani ,aprimmo la prima e cerano due donne che si leccavano la figa.
siamo andati più avanti in un altra stanza cerano due coppie e le donne succhiavano il cazzo agli uomini ,ci siamo messi a vedere la scena e uno dei ragazzi mi aveva tirato su la gonna e mi toccava il culo e mi toglie gli slip e li tira verso mio marito che ci seguiva da lontano prendendoli al volo, intanto il ragazzo mi a introdotto due dita uno in culo e l'altro nella figa ed ero tutta bagnata , io intanto avevo preso i cazzi di tutti e due e gli facevo la sega .
ci siamo spostati in un altra stanza dove non cera nessuno cera un divano rotondo ai lati della stanza ,e cera uno strano tavolo al centro come quello che sta dai dottori .
entriamo e cominciamo a spogliarci anche mio marito si spoglia ma rimane seduto in disparte, io incomincio a succhiare i cazzi,un di loro mi prende di peso e mi mette sul tavolo mi apre le gambe e mi lecca la figa e il buchetto del culo mentre l'altro me lo caccia in bocca tenendomi la testa e mi scopa la bocca infilandomelo fino alle palle,ad un tratto sento alti due cazzi un per mano ed incomincio a segare erano belli grossi dopo un si alternano nella mia bocca un a un certo momento mi punta il cazzo nel buchetto ed incomincia a spingere e lo sento entrare tutto sento le palle sbattere sulle chiappe e comincia andare avanti e dietro con dei colpi forti facendomi sobbalzare, per fortuna che il culo mio è abituato,intanto quello che avevo in bocca comincia a pulsare e si scarica dentro di me dove io mando giù tutto senza sprecare nulla.
con la coda dell'occhio vedo mio marito che si segava ed erano entrati altri uomini forse erano 15 però in quel momento non contano più il numero .
Intanto mi hanno fatto mettere appoggiata al tavolo e tutti si alternavano tra la figa e il culo sentivo che borravano dentro riempiendomi tutta, qualcuno dopo avermi sborrato dentro me lo rimetteva in bocca voleva che gli lo pulissi .
gli ultimi cinque mi misero in ginocchio e mi sborrarono in volto tutti insieme ,e mio marito lo lasciato a bocca asciutta.
e non mi sono fermata qui
un bacio alla punta del cazzo a tutti i stalloni.......................











Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
23/08/2012 13:17

doko

Mi piaci

22/08/2012 23:59

dolly

x fabio io scopo con uomini veri e me ne vanto a te non la darei manco se fossi l'unico uomo al mondo pipparolo di merda

22/08/2012 19:11

fabio

dolly,sei carta conosciuta ormai,frocione rotto in culo che sei!

21/08/2012 23:11

dolly

era per te fabio x eros tu sogna e fatti le pippe se ce la fai

21/08/2012 23:08

dolly

fatti le pippe coglione di merda

18/08/2012 13:06

guato

vorrei farti bere il mio succo

12/08/2012 13:15

eros

..bello sognare eh?.......sogna, sogna.....

12/04/2014 18:49

marchese

Ciao a TUTTI,mantre vi scrivo mia moglie, Elsa 47enne alt,1,65,kg.59 piccole tettine con capezzoli molto sporganti bel culetto già collaudato anche da grossi cazzi,gran pompinara con ingoio,lei in questo momento sta scopando con tre nostri amici,sento i loro sospiri il mio amore che si trasforma in troia vado vedere di nascosto è alla pecorina sdraiata su un cazzo mentre viene inculata da un altro devo venire via altrimenti mi sego mi piace farlo quando loro vanno via NON sanno che io sono chiuso in ufficio mentre scrivo,aspetto con il mio >piccolo>cazzo semiduro(hò 78 anni) ma che mi eccita più di tutto loro pensano che lei scopa per soldi (30 euro e fa TUTTO)abbiamo un giro di 6 uomini che tra loro sono amici ma NON sanno che lei scopa con tutti,quindi a turno tutti i sabati lei si prende tre cazzi in figa in culo e beve il loro sperma,ecco sento che vanno via,adesso vado da le la lecco tutta mentre mi spompina,sono il marito più felice della terra CIAO

11/08/2012 00:43

Antonio

quanto sei porka, cme vorrei conoscerti.....

10/08/2012 16:33

fabio

ricchione,sei sempre tu,frocione di merda!

09/08/2012 15:25

R1ck1

Che Troia che sei...più ne hai e più ne ciucci. Vieni qui a succhiare anche il mio

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati