• Pubblicata il
  • Autore: Nik
  • Pubblicata il
  • Autore: Nik

Titti per una, una ...... - Cuneo Trasgressiva




Era da molto che io Francesco, 47enne, e mia moglie Claudia, bella 45 non molto alta ma ben fatta, con un bel seno terza abbondante e un bel culo tenuti sodi da frequenti corsi di acqua-gym, frequentavamo un corso di balli latini americani.
Alla fine del corso ci fu uno stage da effettuare in un residence sul mare dove oltre a ballare ci si poteva rilassare.
Il giorno stabilito ci recammo nel posto indicato per l’ora di cena, ci riservarono un tavolo dove vi erano altre coppie provenienti da altre scuole d’Italia con cui facemmo amicizia.
Dopo cena iniziammo a ballare e con questi nuovi amici e ci alternavamo le donne.
Il mattino seguente verso le 11 ci ritrovammo al bordo piscina per un bagno rinfrescante, qui era servito dell’ottimo prosecco e mentre eravamo stesi al sole iniziò uno stage di Rueda, ballo dove avviene il cambio di dama.
Sara’ per il fiume di prosecco che scorreva o il fatto di essere liberi dai soliti vestiti, vi era un’aria di eccitazione comune.
Durante una fermata del giro che si stava eseguendo noto sul costume di Dario, il quale ballava con mia moglie Claudia, un rigonfiamento sul davanti e cercava in tutti i modi di nascondersi dietro il suo culo strusciando il cazzo sulle sue chiappe.
Notavo che lei apprezzava tale situazione e si avvicinava sempre più a Dario.
La cosa mi faceva incazzare, ma nello stesso tempo mi eccitava.
Alla fine della rueda dopo aver ancora bevuto altro prosecco, mezzi ubriachi ci dirigiamo verso la spiaggia, io e Claudia in compagnia di Dario con la sua compagna Giusy, Max con sua moglie Silvia. Ci stendiamo un po’ sui lettini, Max notando dei pedalò ci invita a fare un bagno al largo.
La compagna di Dario e Silvia preferiscono restare sui lettini perché soffrono il mal di mare.
Partiamo quindi, io e Max ai pedali, mia moglie si stende su un telo da mare nella parte posteriore e Dario sul davanti.
Al largo noi uomini ci tuffiamo per un bagno rinfrescante, mentre Claudia resta distesa al sole in quanto diceva che gli girava la testa pervia del prosecco.
Mentre eravamo in acqua eccitati dall’atmosfera che ci circondava chiedo a Dario cosa nascondeva nelle mutande, mentre ballava con mia moglie, questi toltosi il costume lo lancia dicendomi
“guarda pure dentro tanto non trovi niente perché ciò che cerchi e rimasto tra le gambe”.
A quel punto ci togliamo i costumi e li lanciamo uno contro l’altro. Senza costume iniziamo a risalire sul pedalò per poi rituffarci mentre mia moglie restava distesa per nulla infastidita di quei corpi nudi che gli giravano intorno. A un certo punto Claudia chiede se vi è qualcuno disposto a spalmargli un po’ di crema prima che si bruci del tutto.
I ragazzi mi guardano incuriositi e io preso da un misto di eccitazione e voglia di trasgressione, rispondo “ tutti per uno una per tutti ” e ci siamo posti,io dietro fra le sue gambe e loro al suo fianco, ci siamo passati la crema solare tra le mani ed abbiamo cominciato a spalmarla sulla schiena e sulle gambe.
Sapevo che tale situazione gli avrebbe fatto saltare i freni inibitori in quanto era una sua fantasia essere accarezzata da più mani contemporaneamente.
A questo punto mentre le mettevo la crema sulle natiche ho passato la mano vicino alla sua figa infilando il dito sotto la mutandina e l'ho sentita tutta bagnata ed eccitata, lei ha reagito alzando leggermente il sedere ed emettendo un leggero lamento.
Dario che si era accorto di tutto, ha preso l'iniziativa dicendo che la crema avrebbe potuto sporcare il bel costume bianco e che se voleva poteva anche toglierselo per poter spalmare meglio la crema solare e prendere il sole integrale.
Mia moglie ha detto perché no! Toglietemelo pure.
Si è alzata e ha lasciato che gli togliessimo il costume rimanendo come mamma l'ha fatta, ha guardato attentamente i nostri corpi nudi ed eccitati e si è sdraiata supina tutta nuda, mostrando il suo bel seno duro dall’eccitazione e il pube peloso. Era rimasta con le gambe leggermente aperte in modo da far vedere bene la sua bella figa.
Mia moglie sembrava trasformata, se pur avessimo raramente parlato di movimentare il nostro rapporto, non avrei mai pensato di coinvolgerla e renderla cosi protagonista.
Dario e Max ora si erano posti uno sul fianco destro e l’altro su quello sinistro, mentre io mi sono messo dietro la sua testa, ci siamo riempiti le mani con dell’altra crema e abbiamo ripreso a spalmargliela ovunque.
Claudia vibrava sotto le mani che sapientemente nel spalmare la crema l’accarezzavano in ogni centimetro del suo corpo. L’eccitazione per il piacere che le mani gli procuravano lo si vedeva da come erano diventati duri i suoi seni e da come si ergevano i capezzoli.
I ragazzi fingendo di continuare a spalmare bene la crema solare sulle gambe hanno cominciato a toccarle l'interno coscia. Mia moglie a quel punto si è lasciata andare, allargando totalmente le gambe e sollevando le ginocchia, Dario e Max mi guardavano aspettando un cenno di consenso che io ho dato mostrando un ampio sorriso e hanno cominciato contemporaneamente a toccare tutta la sua intimita’ infilandovi alternativamente un dito in figa e in culo.
Ad ogni ingresso e uscita dai due buchi, mia moglie ansimava dal piacere, io posizionato dietro di lei mi gustavo la dolce visione accarezzando i seni e il collo.
Dario con molta intraprendenza è passato dalle mani alla bocca cominciando a leccarle la figa ed in particolare modo il clitoride, ad ogni affondo della lingua nella fessurina lei inarcava il bacino, Max gli accarezzava e baciava dolcemente il seno.Mia moglie non capiva più niente, sarà stato il prosecco o il fatto che era eccitata oramai da quel gioco che durava da alcuni minuti, si è lasciata completamente andare, ha cominciato a masturbare Max e Dario prendendo i due cazzi di fianco e il mio in bocca cominciando a farmi un gran pompino (cosa che mai avrebbe fatto in normali condizioni).
Dopo poco Claudia staccandosi dal mio uccello, ha fermato i ragazzi e ha fatto sdraiare Dario il quale faceva sventolare la sua bell’asta, si è seduta sopra cominciando una bestiale cavalcata, io che ora ero di fronte gli porgo di il mio uccello che lei ha ripreso in bocca, mentre Max da dietro gli leccava il boco del culo.
Ho guardato Max e preso da una voglia reconda di vedere mia moglie scopata da due cazzi contemporaneamente gli ho detto di prendere la crema solare di metterne un pò nell’ano per ammorbidirlo e poi li infilargli il suo cazzo. Così fece, non senza difficoltà visto lo scarso spazio, fece piegare ancora un pò Claudia e gli appoggiò la cappella nel culo.
Non è che mia moglie non lo abbia mai preso lì ma certo che quando Max lo spinse lei mi morse l'uccello e cominciò a venire. Vederla godere di tanto piacere, mi fece esplodere.
Da sempre mia moglie mi aveva fatto capire che non gradiva che gli si venisse in bocca, bene in quel momento non solo ingoiò tutto lo sperma, ma continuò a succhiarmelo ed a leccarlo facendolo ritornare di nuovo duro. Dopo poco vennero anche Max e Dario, allora proposi di cambiare posizione. Lei a quel punto staccatosi Max, si alzò in ginocchio fece sfilare Dario da sotto e li fece sedere vicino agli schienali del pedalò uno di fianco all'altro. Io mi portai dietro e mentre lei succhiava a turno l'uccello di uno o dell'altro io alternavo il mio cazzo un pò in figa ed un pò in culo.
Dopo un po’ di venimmo tutti contemporaneamente.
Devo dire che non avevo visto mai mia moglie gemere e dimenarsi come quella mattina.
Non so quante volte lei è venuta, certo che visivamente era stanca ma certamente soddisfatta.
Per rinfrescarci allora abbiamo deciso di tuffarci in acqua.
Durante il ritorno, Claudia mi ha confidato che mentre era in acqua si sentiva nuovamente eccitata perché avvicinandosi ai nostri corpi sentiva nuovamente i cazzi duri vicini al culo e fica e le mani che la palpeggiavano ovunque. Ebbe un altro orgasmo.
Nel pomeriggio in camera abbiamo parlato e discusso di quanto era accaduto mia moglie ripeteva che era "brilla" e che non pensava di riuscire mai a fare cose del genere e che ero stato stronzo a lasciare che cio’ accadesse, ma guardandola mentre discutevamo ho visto che era ancora eccitata e abbiamo scopato.

P.S. con queste persone è nata una bella amicizia.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati