• Pubblicata il
  • Autore: Giovanni
  • Pubblicata il
  • Autore: Giovanni

Sesso con la vicina - Cuneo Trasgressiva

salve a tutti mi chiamo giovanni quello che vi sto per raccontare è una storia vera e mi è succesa la scorsa settimana. Inizio con il dire che io ho 37 anni lavoro come idraulico anche se ora sono in ferie non sono bellissimo e non ho un corpo stupendo pero devo dire che piaccio inizio dicendo che sono "sposato" anche se io e mia moglie non ci amiamo più da circa un anno e restiamo insieme soltanto per i nostri figli. difronte al mio palazzo abitano due ragazzi lei 32 anni molto bella e sexy da morire poi c'è suo marito che invece non è bellissimo ma a un bel corpo e a 34 anni . lunedi mattina io ero da solo in casa visto che mia moglie era a scopare con qualche suo amico e i miei figli erano da i loro nonni decisi di provocare cristina la mia vicina dopo avere contreollato se il marito era in casa ma come sempre era in giro e dunque ho aperto le finestre e mi sono messo li senza pantaloni per sfoggiare il mio arnese visto che è l'unica cosa bella che ho infatti è molto grosso e ne vado fiero . all'inizio non succede niente infatti infatti non esce a guardare poi con una scusa esce per stendere il bucato e inizia a guardarmi senza farsi vedere poi rientra passa circa un'ora e mi chiama chiedendomi se veniva a controllareun tubo che perdeva e le dissi che sarei arrivato subito il mio sogno si stava realizzando mi sembrava i girare un fim hard una cosa così bella non mi è mai capitata. Arrivo a casa sua quando la vedo a solo un vestitino quasi trasparente e delle infradito e vado subito a vedere la perdita che c'era veramente... allora inizio a lavorare quando inizia a passeggiare vicino a me per darmi la possibilita di vedere sotto la gonna e mi toccai un po perchè iniziava a farmi male e voleva uscire dai pantaloni quando cristina si mette vicino a me e me lo inizia a toccare e di colpo diventa duro allora mi alzo mi avvicino e iniziamo a baciarci in modo appasionato mentre lei continua a toccarmi allora la faccio accomodare nel bancone della cunina le alzo il vestitino e tiro giu i meraviglioso perizoma e inizio a leccare quella meravigliosa figa rasata poi la giro e la metto a 90° e la penetro con forza e inizia a urlare di spingere più forte così continuo quando mi chiede di penetrarla nel culo allora ci lubrifichiamo entrambi e provo a entrare ma non entra poi piano piano con un po di pazienza riesco a entrare totalmente quando le dissi che stavo per arrivare si mise in ginocchio per farmi un pompino e la prese tutta in bocca ingogliandola poi ci ripulimmo e io andai via soddisfatto ora vi chiedo una cosa secondo voi è giusto continuare questa storia di amore e tradimenti perchè io non ho problemi ma per cristina non vorrei rovinarle il suo matrimonio fatemi sapere a presto con altre storie.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
31/08/2012 15:27

matte

bhè che dire... mi dispiace che con tua moglie non vada... per la storia... bhè sembra molto da film porno di scarsa qualità... poi dici " all'inizio non esce e poi con una scusa esce per stendere il bucato ". forse all'inizion non è uscita perchè non aveva nulla da fare, e quella di stendere il bucato non è una scusa... ma lo doveva fare... un consiglio se continuare o no? bhè lo devi decidere tu assieme a lei... al limite provate lo scambio di coppia, certi giochi servono anche per rafforzare le unioni...

19/09/2012 15:11

SASA

Che segone che mi sono sparato

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati