• Pubblicata il
  • Autore: Riccardo
  • Pubblicata il
  • Autore: Riccardo

Quella troia di mia moglie - Cuneo Trasgressiva

Salve, mi chiamo Riccardo e ho 30. Da 3 anni sono sposato con una donna fantastica, pazzesca. Nonostante non abbia delle belle tette grosse, ha comunque un fisico mozzafiato, e io non potrei chiedere di meglio!! Per i primi due anni il nostro rapporto è stato per così dire normale, ci facevamo le nostre belle scopate dove capitava e lei veva sempre più voglia.

Poi lei ha voluto avere di più, voleva fare dei filmini per riguardarceli insieme ed eccitarci, iniziò a chiedermi di essere più cattivo mentre la scopavo, di trattarla come una puttana, perchè le piaceva. E pian piano iniziò a raccontarmi tutte le sue fantasie, che voleva farlo alla finestra, o sul balcone, mentre qualcuno ci guardava. Si eccitava e godeva se sapeva che qualcuno ci avrebbe visto mentre facevamo le nostre porcate!!

Nonostante tutto però, lei non ha mai voluto prenderlo nel culo, dicendo che non le piaceva. Ma per il resto si faceva di tutto, fa di quei pompini da paura ed è una cavalla ogni volta che si scopa!!

Un giorno mentre stavamo scopando di brutto mi disse che voleva che qualcuno fosse proprio li accanto a noi fin che scompavamo, voleva vedere uno che si eccitava e si masturbava vedendo noi.
Io anche se un po contrariato accettai, cosi pensammo alla persona giusta e questa era un uomo di nostra fiducia, Gianluca.
Gianluca è un bell'uomo, più bello di me, e io un po ero geloso, perchè lui sarebbe stato li nudo di fronte a noi a farsi le seghe e non volevo che mia moglie pensasse a lui invece che a me.

Ci incontrammo a casa nostra, dopo una serie di effusioni, mia moglie inizia a baciarmi focosamente, e pian piano mi leva tutto lasciandomi nudo, Gianluca si eccitava gia, e anche mia moglie, perchè dopo avergli tolto i vestiti la lascia in perizoma e si sentiva che era fradicia.
Lei si abbassò e iniziò a farmi uno dei suo meravigliosi pompini, aaaaaah quanto godevo, poi di forza la presi e la misi sul divano, inizia a sditalinarla e leccargli la figa. Eravamo tutti e tre eccitatissimi. Inizia a scoparmela di brutto e vedevo che Gianluce si masturbava alla grande, misi mia moglie a pecorina e in quel momento volle anche il cazzo di Gianluca in bocca, lui glielo mise subito. Alla vista di questo mi eccitaia ancora di più e la sbattei ancora più violentemente fino a che Gianluca non gli sborò in faccia e io dentro nella figa!! GRAN BELLA SCOPATA!!

Circa una settimana dopo io e mia moglie stiamo per scopare, da soli questa volta, lo facevamo alla grande e lei godeva tantissimo!! Ci dicevamo porcate, ed era fantastico!! Mentre me la sto sbattendo mi dice che vorrebbe essere scopata anche da Gianluca oltre che a me e li la sbattei ancora più forte perchè mi eccitava la cosa. Finita la scopata non ne abbiamo più parlato, anche perchè credevo che non dicesse sul serio ma che fosse solo presa dall'eccittazione. Dopo qualche giorno però mi chiese ancora se si poteva fare quello che mi avrebbe detto io subito le ho detto che non me la sarei sentita probabilmente ma poi è riuscita a convincermi, e due giorni dopo eravao tutti e 3 di nuovo nella nostra casa!!

Mia moglie questa volta non partii da me, ma andò da Gianluca, con la scusa di fargli vedere delle nostre foto gli si avvicinò e poi lo baciò, la mia erezione fu spontanea. Lui rispose al bacio e fin che si baciavano si toccavano dappertutto, poi lei vene da me, mi baciò e ci toccammo anche noi, la sua figa era un fiume in piena!! Ci spogliammo e due minuti dopo lei era inginocchiata a spompinarci per bene.
Dopo un po disse a Gianluce di scoparla e io vidi lui eccitatissimo che non vedeva l'ora di scoparsela, glielo mise dentro con foga e la sbatteva come una troia!! Io ero li che mi facevo spompinare e non tenendo duro per la troppa eccitazione venni in bocca a mia moglie.

Andai a ripulirmi un attimo mentre loro trombavano e dal bagno sentii mia moglia dire a Gianluca di sfondargli il culo. Appena sentii questa frase il mio cazzo si rizzò subito e corsi di la, vidi Gianluca che aveva il cazzo appoggiato sul culo di mia moglie e stava per ficcarglielo dentro. Non lo avrei mai sopportato, a me ha sempre detto di no!! Così spostai Gianluca, presi il mio cazzo in mano e glielo infilai nel culo a mia moglie, la cavalcai per almeno un quarto d'ora e lei godeva, da tanto che godeva non riusciva a tenere il cazzo di Gianluca in bocca.

Dopo averla sbattuta anche nella figa, gli venni in faccia e anche Gianluca fece lo stesso!! Fu una serata fantastica, dopo quella sera non abbiamo fatto più nulla a tre, ma ora facciamo di tutto e stiamo pensando di rifare una cosa a 3, magari con una doppia penetrazione. Ha proprio voglia di cazzi!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
30/12/2012 19:40

private

Moglie po puttana non e affatto male, e molto ecitante... Mia moglie ma confessato che a volte si fa scopare e palpate ogni tanto con amici e colleghi di lavoro... Prima stavo male ma tanto ma poi col tempo mi sono abituato e oggi mi ecita piu che mai, che a volte la stuzzico a farsi scopare con piu di 2 o 3 maschi alla volta e farsi venire dentro come una puttana...

30/08/2012 17:31

Riccardo

Grazie per i complimenti!! Comunque per bi, prova a chiedere alla tua ragazza dopo averlo fatto se davvero le piacerebbe che non fossero solo fantasie. Tra me e mia moglie è andata così, come nella nostra seconda avventura che spero che sia pubblicata presto e spero che vi piaccia almeno come questa!! non potete perdervela!!

29/08/2012 15:01

bi

Anche a me piacerebbe farlo a 3 con la mia ragazza abbiamo solo fantasticato mentre scopavamo ma di farlo veramente non ne vuole sapere non so come fare a convincerla!

27/12/2012 09:20

fabio

ciao bel racconto se ti trovi a torino te ne faccio scrivere altri presentami tua moglie ....sforx@live.it

27/08/2012 10:17

ANDREA

COME VORREI AVERE LA TUA FORTUNA AD AVERE INCONTRATO UNA DONNA COSI' APERTA

26/09/2012 12:34

Nicola

Riccardo ho 19 anni e vorrei trombare tua moglie anche insieme e te .. Sono ligure si può fare?

25/12/2012 19:13

Qua parlano tutti ma nessuno è reale, se trovo qualche donna reale giuro la faccio pentire di essere milf. contattatemi e vedrete david28in@hotmail.it

25/08/2012 13:29

luca

ciao vorrei scoparmi anch io tua moglie con il mio cazzone da 30cm la farei godere da vera troia

24/08/2013 12:45

leonlory

Bellissima porca.......posso partecipare anch'io?

24/08/2012 03:09

bis

Dunque io non ti chiamo caro EROS perche di caro non hai niente ,per prendertela con me vuol dire che sei tu uno di quei mezzi segaioli che per tirarsi una sega vanno cercando punti e virgole,ma si può sapere come cazzo avete fatto a ridurvi in questo stato?

23/09/2012 01:14

roberto

Una volta abbiamo risposto ad un annuncio dove un signore cercava una coppia matura per guardare mentre faceva l'amore.La mia signora era eccitatissima nel farsi vedere e dopo una decina di minuti fece cenno all'uomo di partecipare.Ce la scopammo tutta la sera e la vacca si sciroppo' nel culo il membro,molto ben tornito, del signore. L'inculata duro' almeno 15 minuti e mai avevo visto mia moglie godere in quel modo come una troia.La sottoponemmo infine ad una doppia penetrazione che ,pur essendo la prima volta , gradi' molto... E' stata una fantastica esperienza che vogliamo riprovare

23/08/2012 23:13

eros

caro bis...sei proprio patetico....

23/08/2012 17:28

segaiolo

che grann troiaaaaaaaaaa :Q

23/05/2014 09:36

caritte

inviami e mail ci divertiremo..

22/08/2012 14:42

bis

Riccardo non preoccuparti per gli errori di grammatica non dare retta a quei professori segaioli del cazzo che per tirarsi una sega vanno cercando i punti le virgole e il cazzo che li frega ha noi basta che gli errori non li fà quella puttana di tua moglie quando fà sborrare tanti bei cazzoni

22/08/2012 09:22

rendese

a me è capitato pure. è la mia unica voglia, quella di scopare in tre. qualche volta accade, talvolta mia moglie non vuole. ma è bellissimo

21/08/2012 23:28

Riccardo

Grazie!! Si dai, non mi lamento, ho una bella troietta come moglie, proprio ieri sera abbiamo avuto un'altra esperienza che ho semi scritto e non vedo l'ora di pubblicarla!! p.s. scusate se ci sono degli errori grammaticali nella scrittura di alcune parole..

21/08/2012 21:27

bis

Bella storia,tutte le coppie dovrebbero essere formate così come voi ,un gran cornuto come te una grandissima puttana come tua moglie e un gran caro amico come Gianluca.BRAVI

21/08/2012 15:38

ALBERTO

Magari avere una moglie come la tua.

12/09/2014 15:13

mr.x

Wow che deja vu ..... L ho fatto in tre anch io con doppia penetrazione e visto che il culo era di mia moglie l ho inculata io... Adesso purtroppo mia moglie e meno spinta di una volta se volete un terzo io ci sto

10/11/2013 12:54

luielei

Avete delle belle troie nn so come convincere mia moglie a farlo mi date un consiglio voglio che la scopiamo in tanti

05/01/2013 17:27

storie private

(privatstories@gmail.com)... Per chi vuole mandare foto o scrivere qualcosa di personale o racconti piccanti di qualsiasi genere

04/09/2013 17:51

lussurioso

X Laura...ti vogio prendere..

04/06/2013 01:44

Laura

Anche io sogno la doppia penetrazione, magari avessi un marito come il tuo bravi.... mi piacete!

03/07/2013 23:59

giorgio

stupendo sono anni che chiedo a mia moglie di farlo ma purtroppo niente

02/11/2013 07:53

ilMagoG

Vi dico solo questo. Ho una moglie fantastica ed unica. Quando facciamo l'amore desidera prenderlo ovunque. Da un po' di tempo però non è più innamorata di me. Un uomo lo capisce, come lo capisce una donna. Si, è molto legata...ma, qualcosa non è più al posto giusto. Abbiamo sempre sognato giochi erotici a tre e mia moglie, per suo dire, è davvero troia e porca. Io non lo metto in dubbio perché di scopate, con altri uomini, se ne è fatte; ed io non le ho mai prese come un tradimento. Perché lei ha ragione: noi apparteniamo solo a noi stessi e quindi puó capitare di desiderare altro, e non parlo solo di scopate o altri uomini. Vorrei tornare a quella complicità e quella voglia di noi che un tempo c'era. Ma ora la mia priorità è far godere sempre mia moglie come una troia. Lei dice di esserlo tanto. Ma come metterla alla prova? Ripeto...io la amo da pazzi. È la donna che ogni uomo vorrebbe avere. Oltre ad avere queste capacità, ha anche un seno fantastico. Quando ti sale sopra....non sai più dove tenere le mani. Le piace da matti essere leccata tanto tra le gambe, ma so che vorrebbe anche prenderlo nel culo ed in bocca contemporaneamente. Se volete quindi, lasciate un vostro riferimento, e chissà.

02/11/2013 07:20

Wizzy

Anche per me Laura....magari poter avere una moglie come quella di Riccardo. Bravi davvero!

01/02/2013 08:50

Mauro

Ma come caz.. si fa a farsi scopare la moglie da un altro ???? Siete una massa di cornuti !!!

01/01/2013 11:15

fabio

ciao sono fabio mi piace incontrare mogliettine vivaci come la tua sforx@live.it

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati