• Pubblicata il
  • Autore: Andrea
  • Pubblicata il
  • Autore: Andrea

PASSAGGIO IN MACCHINA - Cuneo Trasgressiva

era una sera come tutte le altre, un asera d inverno, dopo le 22.ù
tornavo da lavoro e me l ero presa con comodo sapendo che mia moglie a casa non l avrei trovata in quanto lavorando in ospedale, faceva il turno di notte.
già pregustavo una bella doccia, il divano e un film alla tv. la strada che percorro per andare a casa non è molto frequentata essendo una via secondaria alla città, quando a un certo punto mi trovo un auto ferma con le 4 frecce accese propio nel mezzo alla carreggiata; fuorin dalla stessa una donna con una pelliccia, che con le mani mi fa segno di fermarmi, le chiedo che era successo e lei (con voce non propio da donna) mi dice che l auto non riparte, provo io ma niente da fare. le chiedo se aveva bisogno di un passaggio e lei mi risponde che andava a casa e che abitava vicino na pochi km dalla città. scendo spingo l auto in avaria da una parte e decido di darle un passaggio. alta 1,80 occhi celesti bionda...uno schianto !!!!
capisco che è una trans e cerco di non farmi vedere pregiudizioso nei suoi confronti; sale mi ringrazia e inizia fra noi un dialogo giusto, discreto socievole. arriviamo a casa lei scende e io onestamente, iniziavo dopo 10 minuti che il suo profumo mi aveva circondato ad essere un po eccitato; mi ringrazia e mi dice" sali a prendere un caffè?? devo sdebitarmi in qualche modo" io li per li rimango dubbioso, poi accetto e anche volentieri. saliamo , l appartamento è piccolo ma accogliente, pulito, lei si toglie la pelliccia ...e sotto..è nuda, solo perizoma calze a rete e regipetto!!!
il cazzo mi inizia a gonfiare anche se l idea di sapere che c è un uomo dietro quello spettacolo di corpo non mi lasciava in pace.
prepara il caffè, lo beviamo si siede sul divano accanto a me , e mi fà... "adesso mi devo sdebitare!!" appoggiandomi la mano sul cazzo. mi inizia a baciare sul collo mi slaccia i calzoni e in meno di 20 seoondi ha il mio cazzo di 22 cm in bocca!!! di li nn ho capito piu niente, lei succhiava e io la spgliavo, sento che sto per venire e la fermo.... lei si leva le mutandine e esce una proboscide enorme.... io a sedere sul divano lei in piedi davanti a me , me lo sbatte sul viso e mi dice ORA TOCCA A TE!! io esito un po poi apro la bocca, lo prendo tutto e inizio a pompare come una troia a ssatanata.
mentre succhio quel cazzo fantasticolei emette mugoliii di goduria e mi fà..LO VUOI NEL BUCHETTO?? li per li le dico di no che ero vergine e avevo paura ma lei mi rassicura e mi dice TU RILASSATI C PENSO IO SARà FANTASTICO CREDIMI!! decido di mettermi nelle sue mani; mi gira e mi fa mettere a pecora, mi lecca il culo e il buchetto e inizia a ungerlo e a giocarci con le dita, poi con una mano mi inizia un massaggio alla schiena, e pian piano sento la sua cappella entrare dentro, poi un dolore forte poi----IL SUO CAZZO CON PRESERVATIVO TUTTO DENTRO DI ME!! GODO TANTISSIMO!! non l avrei mai pensato.... e lei inizia pian piano a scoparmi fino a sbattermi sempre più e sempre piu veloce. mi scopa per almeno 10 minuti, poi toglie il suo trapano dal mio culo, si toglie velocemente il preservativo, mi prende la testa mi mette il suo cazzo davanti e mi inonda di sborra godendo..!!!
d istinto chiudo gli occhi poi li apro apro la bocca e ingollo il suo cazzo in bocca pieno di sborra , lo lecco , lo pulisco. senza dire niente mi prende il mio cazzo in bocca lo pomapa e in meno di 10 secondi vengo anchio !!!
ci puliamo, facciamo la doccia e ci mettiamo un po a parlare, le dico che a casa non ho nessuno perche mia moglie è al lavoro e lei mi invita a dormire con lei. accetto anche se so che la mattina devo alzarmi prima che laura (mia moglie) torni da lavoro. ho dormito li con lei e a metà notte ci siamo svegliati e abbiamo ri scopato. io e camilla (cosi si chiama) siamo tutt oggi in contatto e a volte ci vediamo. NON AVREI MAI PENSATO DI INNAMORARMI DI UN TRANS

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
06/08/2012 18:15

dario62

tutte queste storie in cui per caso incontri un trans o un uomo e subito lo si prende in culo non sono per niente verosimili.Chi veramente ha già avuto di queste esperienze sa che per praticare sesso anale bisogna prima liberare l'intestino altrimenti rischi di riempire il cazzo del malcapitato di tanta m...a,oltre a non provare per niente piacere.

06/08/2012 14:03

stef

scusate, ma mi hanno detto che i trans a volte sono violenti: voi che ne dite?

05/08/2012 17:36

luca

ma che dire ............la storia è carina e se è vero che era uno schianto hai fatto bene ma farsi fare il di dietro proprio no ..........esagerato magari potevi farglielo tu....

05/08/2012 16:13

ivano

io dico solo che il racconto è un pò frettoloso, potevi andare un pò più nei particolari e diventava più eccitante, forse il racconto è di fantasia

05/08/2012 00:21

sexx

x antonio sono tutte cazzate il professore del cazzo rimani sempre un pipparolo

04/08/2012 22:06

Porkeddu

Si dice che tutti noi abbiamo gli ormoni di due tipi, maschili e femminili; Anche i più machi hanno una parte femminile, magari scarsa ma ce l'anno. Dunque da ciò si può dedurre che tu hai solo il 51X100 di maschili. Ecco perchè ti sei INNAMORATO DI UN TRANS , con tutto il rispetto per quelle creature, ti posso dire che mai e poi mai io mi potrò innamorare o essere attratto da loro: Non li ho contati, ma credo di essere molto vicino al 100X100 di ormoni maschili in quanto mi ripugna il solo pensiero di toccare un cazzo. Come invece amo la fica, al solo pensarla mi si rizza....tu devi accontentare di quel 51X100, ma attento potrebbero passare sotto i 50 e, allora mio caro il tuo culetto correrà seri pericoli.

04/08/2012 01:19

antonio

ahaha che cazzata!!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati