• Pubblicata il
  • Autore: Spolding
  • Pubblicata il
  • Autore: Spolding

Mia moglie piace scopare con tanti - Cuneo Trasgressiva

vi racconto la mia storia vera abbiamo 50 anni entrambi quello che è successo è circa 15 anni fa .
siamo stati invitati a cena da amici era dicembre una coppia di bella presenza lei mora con capelli neri seni non grandi ma duri un corpo da statua, lui un po muscoli tanto che mia moglie ci aveva messo gli occhi sopra.
mia moglie 170 bionda seni piccoli ma un bel culo fatto bene , io non mi ritengo un bel l'uomo ma tante donne interesso.
quella sera dopo cena fuori pioveva allora ci siamo messi a giocare a poker che a noi piace e si giocava per finta , ad una determinata ora ci stavamo annoiando e mia moglie disse di fare il gioco un po piccante mettendo in palio i nostri vestiti ossia lo strip poker allora si incomincia quando rimanemmo tutti senza vestiti,le donne in reggiseno e slip il nostro amico giusep cominciò a fare degli apprezzamenti a dolly mia moglie e gli toccava il culo e diceva bello sodo, allora manu la moglie di lui disse a me perchè io sono male io gli risposi che ai un bellissimo culo e da tanto che lo volevo dire .
giusep disse facciamo un giro di poker chi a il punto più basso paga pegno e diete le carte però dovevamo fare donne contro uomini e persero le donne , allora il pegno da pagare farlo diventare duro a tutti e due allora dolly prese il cazzo di giusep in mano e disse ai un cazzo grande e manu disse quando te lo sbatterà dentro lo sentirai di più e mia moglie disse non vedo l'ora ,io non credevo a questa risposta.
io mi rivolsi a giusep di culo è aperta manu e lui disse di si manu disse io prendo tutte le misure e me lo prese in bocca facendomi un bocchino ed lo ingoiava tutto io con la coda del'occhio vedevo mia moglie che faceva la stessa cosa.
giusep prende dolly la fa mettere a pecorina con le mani le allarga il culo e si vedeva la figa che colava era tutta bagnata le punta il cazzo e con un colpo secco gli lo mette dentro fino alla palle allora manu lascia me e si infila sotto e comincia a leccare la figa di dolly e il cazzo di lui mentre la sbatteva e dolly comincia gridare per il piacere io vado davanti e gli lo metto in bocca io con la mano vado sul buco del culo ed infilo un dito dentro e dopo un secondo e incomincio a muovere le dita , dopo un po mia moglie disse voglio il cazzo dentro il culo io tolgo le dita e prendo il cazzo del mio amico lo sfilo dalla figa e gli lo metto al'entrata del culo e gli dico di spingere piano cosi se lo gusta tutto quando entra io presi un po di saliva ed inumidivo un po incominciò ad entrare ,entrava piano non finiva più per quanto era lungo e scomparve tutto dentro intanto mi succhiava il cazzo e manu le leccava la figa e diceva sfondala questa vacca il marito cominciò a dare colpi secchi e decisi.
io prendo manu e la faccio mettere a pecorina e gli lecco la figa e il buco del culo e lei se ne viene in un lago tutta bagnata prendo due dita e gli allargo il culo intanto lei si diverte con la figa di mia moglie e ci mette quattro dita dentro mentre il marito continua a sfondare il culo ,io tolgo le dita dal culo di manu e ci metto il cazzo e gli lo spingo tutto dentro con un colpo solo facendola gridare dal piacere
dopo circa 10 minuti giusep la stava sfondando dici che sta per esplodere e gli scarica dentro un litro di sborra tanto che mia moglie disse che non finiva mai e che voleva altra sborra ,allora manu disse riempila pure tu quella vacca di tua moglie sfilo il cazzo dal culo di manu e gli lo infilo dentro il culo di mia moglie dopo quattro colpi gli scarico dentro tanta di quella sborra che usciva dal culo.
manu intanto cominciato a ripulire i cazzi dalla sborra che usciva e disse la prossima volta tocca a me e non solo perche ho un idea che adesso non voglio dire ,io dissi altre volte lo avete fatto e gli amici risposero di si .
mia moglie disse è la prima volta ed è stato bellissimo e mi piacerebbe farlo di nuovo manu disse organizzo tutto io per la festa . ce un seguito molto più piccante.tutto vero..........................................











Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
05/08/2014 02:35

enzo

vorrei provare ankio cn la mia lei enzoderinaskype

04/08/2012 17:01

sexx

tutti e due professori e segaioli continuate a segarvi

04/08/2012 16:33

eros

..vai a ripetizioni di grammatica, somaro!

04/08/2012 01:15

antonio

ma che palle! sono tutti analfabeti in questo sito? se non sapete scrivere, evitate ...

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati