• Pubblicata il
  • Autore: Magoc
  • Pubblicata il
  • Autore: Magoc

Manganello nero - Cuneo Trasgressiva

Dopo il trattamento riservato mi all'area di parcheggio ( quando ci penso mi vengono i brividi non solo per l'eccitazione ma soprattutto per la paura) me ne sono stato un poco buono perche il culetto non ne era uscito benissimo. Ho pensato che era meglio stare più attento e non fidarsi di sconosciuti: alla fine ti puoi trovare cazzetti da 10 cm, brutti e può essere pure pericoloso.
Ho tentato di non pensarci ma dopo 15 gg di seghe sul web a guardrail trav e travestimenti ho deciso che dovevo soddisfare nuovamente le mie voglie. Ho aggiornato il guardaroba con dei sandali neri tacco 15 con plateau comprati si eroxxx.... Da fuori di testa...
Non volevo correre rischi di nessun tipo e quindi appuntamento a casa di uno stallone nero visto su bakecaincontrii.
Sotto calze nere di pizzo autoreggenti con reggicalze sottile in vita nero, tanga, corpetto senza spalline. Mi sono fatto anche il seno stringendo le tettine con una fascia nera da sotto e con pesciolini di silicone legati tra loro: una bella seconda abbondante. Sopra camicetta stretta in vita, poi jeans vita bassa affusolati e stretti in fondo più i sandali tacco 15. Trucco pesante, parrucca castana lunga e mossa e bracciali e collana vistosa.
È chiaro che da vicino capisci che c'è qualcosa che non torna ma da qualche metro e di sera posso essere tranquillamente scambiato a una prima occhiata per una bella figa: con quei tacchi arrivò a 190 e le gambe diventano belle lunghe e affusolate.
Decidondinprovare a uscire così perché i vicini sono tutti fuori per ferie e nessuno di conosciuto mi può vedere. Salgo in macchina che il cuore batte a mille. Arrivò a destinazione e parcheggio abbastanza lontano perché non trovo il civico giusto. Per strada non vedo nessuno e mi decido a scendere. Mimdirgonverso lo stabile e incrocio prima due ragazze con i due accompagnatori che puntualmente appena sorpassatomi si girano per guardarmi il culo e poi un cinquantenne che mi sorride squadrandomimda capo a piedi; molto eccitante..... A casa mi ero esercitato ma sebbene con il plateau il tacco alla fine sarà 10 camminare non é semplice e lil portamento da zoccola viene ancor messo più in risalto.
Salgo e entrò nell'appartamento; mi vede e mi dice che generalmente gli capitano improbabili travoni ma che io ero molto carina ed eccitante. Lui é come da foto: 190 cm di muscoli, nero con un bel viso.... Ha una maglietta corta con dei pantaloncini corti.... Si vedono gli addominali scolpiti e si intravede il randello che corre lungo la gamba..... Spettacolo!!!! Mi spinge contro lo stupite della porta e mi infila la lingua in bocca... Gli sorridi e lo bacio chiudendo gli occhi , mi spinge giù delicatamente dalla testa. Sono ad altezza cazzo , gli mordo il randello sotto i calzoncini mentirò lo guardo come una cagna in calore. Gli tiro giùi pantaloncini ; non ha le mutande e viene fuori il manganello bazzico. I neri hanno una marcia in più: 20/25 cm grosso e con una cappella grossa e lucente.
Provo a mettere in pratica quanto ho vist o sul web: prima gli leccò l'asta da ima a fondo più volte e poi gli succhio i coglioni, lo prendo in bocca e gli stantuffo la cappella; tira fuori la lingua e provo anche il deep troat arrivando fino nella laringe con le lacrime agli occhi. Mi spoglia, mi succhia i capezzoli e mi bacia in bocca ripetutamente... Dopo mezz'ora di pompino e leccate di culo decide che é ora di scopar i... Monto su di lui è mi lasciò impalare su quel bastone rigido... Ah...mugolo in maniera imbarazzante, mi gira e mi scopa con le gambe alzate e poi a pecorina. É instancabile e lo prendo in tutti i modi per 30 minuti... Mi inizia a fare male e gli chiedo di venire i in bocca. Si toglie il guanto e mentre con una mano mi tiene per la nuca con l'altra si sega, lo spompino e sta per arrivare. Apro la bocca e mi scopa in bocca sborrando copiosamente.... Come foto ricordo mi faccio fotografare con lo sperma che mi cola ai lati e il cazzo appoggiato alle labbra.... Sono esausto ma questa volta é stato eccezionale e sono al settimo cielo.. Devo venire anche io : ci stendiamo sul letto, mi infila ancora la mischia in bocca e mi sega fino a che non vengo urlando di piacere!!!! mentre mi congeda mi dice che con Qualcosa di più mi organizza una gang con tre come lui... l'appuntamento é per la priossima settimana e poi vinracconto come é andata.......

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati