• Pubblicata il
  • Autore: Maiale70
  • Pubblicata il
  • Autore: Maiale70

La birra - Cuneo Trasgressiva

Ciao a tutti mi chiamo luca ho 42 anni alto 1,75 capelli lunghi fisico normale sposato ma sempre in cerca di nuove emozioni e vi voglio raccontare una storia che mi è successa a luglio del 2011.
Avevo letto in vari siti che ad arezzo il parcheggio dell'ipercoop la sera tardi era un posto dove avvenivano scambi di coppie o semplicemente delle avventure mordi e fuggi.
Una sera approfittando dell'assenza di mia moglie e dei figli, che erano andati al mare per una settimana decido di andare ad arezzo per controllare se era vero.
La sera ceno mi faccio una bella doccia prendo la moto e in quindici minuti sono ad arezzo.
Erano circa le ventitre quando arrivai nel parcheggio, mi metto a girovagare e vedo che non cè tanto movimento pensai subito che o era presto o non era vero.
Decido di andare a fare un giro in centro e casomai di tornare più tardi.
Dopo circa un ora ritorno al parcheggio faccio un paio di giri e vedo che ci sono un po più macchine di prima.
Decido di fermarmi a una ventina di metri da una macchina mi tolgo il casco, mi accendo una sigaretta e resto li a guardrmi in torno.
Dopo poco l'uomo che era alla guida della macchina accende e spenge i fari per due volte e mi sono domandato se era un segnale per me o per qualche altra macchia.
Non sapendo cosa fare mi ho preso la birra che avevo comprato prima e mi sono messo a sorseggiarla stando girato verso la macchina.
Dopo poco l'uomo a acceso la macchina ed è venuto ferso di me, quando mi è stato a fianco si è fermato e si è apperto il finestrino del passeggiero.
Dentro cera una coppia di circa cinqunta anni, lui con un pò di pancetta ma di dell'aspetto lei una donna normalissima gonna al ginocchio e camicetta semi trasparente con qualche chiletto di troppo però molto sensuale.
Io subito pensai e ora che dico che faccio,non feci in tempo a pensarlo che la signora facendomi un bel sorriso e guardandomi la bottiglia di birra mi disse; con questo caldo ci vuole proprio una bella birra fresca.
Non so come ma sensa neanche pensarci gli risposi; e si ci vuole proprio ma qui di bello non cè solo la birra e subito pesai che cazzo ho detto o rovinato tutto.
La signora si giro verso l'uomo e ridendo gli disse bella risposta mi è proprio piaciuta.
A quel punto pensai che il ghiaccio era rotto e gli dissi che se aveva sete gle la avrei offerta molto volentieri un po di birra.
Lei si girò verso di lui e dopo gli disse qualche cosa in un orecchio lui mi guardo e subito dopo annui con la testa.
Lei apri lo sportello scese e mi disse accetto molto volentieri ne bevve un po e poi mi disse però era meglio se salivo in macchina che con l'aria condizionata cera più fresco.
Apri lo sportello dietro e senza farmelo ripetere due volte sali e anche lei sali sul sedile dietro insieme a me e ci mettemmo a parlare del più e del meno per una mezzoretta.
Intanto che parlavamo lei si strusciava con la sua coscia sulla mia e piano piano la conna saliva sempre più su io allora io allora cercavo di contraccambiare senza farmene accorgere.
Nel frattempo lei si era bevuta la birra che era rimasta a quel punto mi venne spontaneo dirgli; e ora che mi hai finito la birra cosa beviamo?
Con un sorriso malizioso mi rispose; non ti preoccupare qualcosa troveremo e gettandomi le braccia al collo mi dette un bacio sulla bocca.
Quardai lui seduto sul sedile davanti il quale mi fece un sorriso e annuio, a quel punto la baciai sulla bocca e mentre la stavo baciando cominciai a sbottonare la camicette,non portava il reggiseno e subito mi trovaio il suo seno in mano che non era tanto (abituato ad una sesta di mia moglie) grande ma duro come il marmo.
Cominciai a baciarglielo mentre con una mano gli toccavo le coscie e piano piano salivo sempre piu su.
Lei si accorse del mio gonfiore che cera sotto i pantaloni ci infilò una mano dentro e cominciò a massaggiarlo.
Io nel frattempo ero arrivato sempre piu su e mi accorsi che non portata le mutande,aveva una fica tutta depilata che a ma fa impazzire.
Si girò verso lui e gli disse mi devo far perdonare di avergli bevuto tutta la birra,lui rispose fai pure ciò che vuoi non mi sembra il tipo che si tiri in dietro.
Lei dopo quella risposta non sembrava più lei in un attimo pi apri i pantaloni e cominciò subito con un bel pompino, se lo infilava tutti e 21cm in bocca,poi passava da leccarmi la cappella a leccare le palle è andata avanti per un po poi non ce lò fatta più a resistere e gli sono venuto in bocca.
Se lo è bevuto tutto fino all'ultima goccia e guardandomi mi ha detto; questo è molto meglio della birra, ora però se vuoi tocca e te dissetari.
Non lo avesse mai detto è la cosa preferisco di più leccare un abella fica depilata, gli ho tolto la gonna e mi ci sono buttato,a iniziato a divincolarsi tutta mi spingeva la testa talmente forte che quasi non respiravo.
Dopo qualche minuto mi dice; dai continua non ti fermare e subito dopo un dolce nettare esce dalla sua fica che io me lo assaporo tutto fino all'ultima goccia.
Also la testa e mi accorgo che lui si sta facendo una sega godendosi lu spettacolo, lui mi guarda e mi dice; fai pure io resto seduto qui non ti disturberò.
Dopo quelle parole presi per la testa lei gle la portai al mio cazzo e gle lo misi in bocca dopo poco tornò bello duro e girandomi verso di lui dissi; allora goditi lo spettacolo.
La misi a pecorina e gle lo infilai nella fica dandogli dei colpi più forte che potevo, intanto gli infilai un dito nel suo buchino per vedere la sua reazione,iniziò a godere ancora di più, allora ce ne infilai due poi tre.
Comincio a dirmi di non farmarmi ci continuare, allora pensai un dito poi due poi tre, vorra dire che è disposta lo tolsi dalla fica e appoggiai la cappella al suo buchino, lei si girò e mi disse di fare piano.
Feci come voleva lei, iniziai a infilarlo piano piano e più infilavo e più godeva allora con un colpo secco lo infilai tutto e cominciai a pomparla.
Lei cominciò a dire di non fermarmi che ne voleva ancora,a quel punto mi casca lo sgurdo sulla bottiglia vuota la prendo guardo lui poi tolgo la mano di lei che si stava sditalinado e senza che se ne accorgesse gli infilo il collo della bottiglia nella fica.
Iniziai a mandarla dentro e furi intanto che gli stavo facendo il culo iniziò a godere come una maiala inizio a dire di non smettere di continuare di spingere ancora di più, era una sensazione bellissima che non avevo mai provato neanche io sentire un altro coso nell'altro buco che dopo poco gli allagai il suo buchino con una bella sborrata.
Mi girai verso lui era venuto anche lui aveva la mano sporca di sborra e lei prontamente la ripulì leccandola tutta.
Ci rivestimmo ci scambiammo i numeri telefonici e ogni tanto ci troviamo per fare delle belle maialate.




Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati