Io la mia donna e due trans - Cuneo Trasgressiva

Ciao sono Gino un uomo di provincia della Maremma Toscana.
Ho 35 anni e la mia compagna Anna 30, siamo molto affiatati sessualmente sappiamo darci da fare senza freni inibitori.
Era una calda serata di settembre e decidemmo di andare a bere qualcosa in città.
La mia Anna era veramente in tiro, shorts canottiera aderente senza reggiseno che faceva intravedere i suoi capezzoli ritti, insomma una bruna che non passa inosservata. Eravamo lì che beviamo una birra che da li a poco si siedono accanto a noi due belle ragazze di cui una di colore,.
C'era musica con un dj cominciammo a ballare e loro ballarono con noi poi bevemmo qualcosa insieme.
La più alta disse perché non venite da noi che facciamo qualcosina da mangiare? Io dissi rivolgendo mi alla mia donna andiamo?
Lei disse perche no..
Entrammo nella loro casa un appartamento molto carino ma la sorpresa deve ancora arrivare cari miei.
La giada così si chiama andò a preparare da mangiare con la mia Anna ed io dissi che dovevo andare in bagno, sorpresa vidi la porta socchiusa e giada che faceva la pipì in piedi come gli uomini, le se ne accorse e mi disse girando si verso di me ti piaccio sempre, aveva una bestia di 20 cm circa, gli dissi cazzo...come l'ha i grosso e te perché non ti spogliò voglio succhiar telo .
Io obbedii e quando lo feci vidi Anna che incredula disse ma che fai porco? A quel punto
Pamela l'altra gli dise tranquilla c'è ne anche per te Troia. Anna tocco quel cazzo e di 25 cm on gli entrava nemmeno in bocca.
Da li fu tutto sesso a turno ci scopammo e da ultimo ci fu un trenino Anna in cima e io in mezzo a loro una mi inculcava e l'altra c'è lo faceva leccare e poi senza volerlo sborsammo insieme ognuno dentro il culo dell'altro che godimento. Da quella volta ogni fine settimana ci vediamo e godiamo come pazzi.
La mia scoperta del mio buco mi ha aperto nuove frontiere e una vita piena di sesso e di novità

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
21/11/2012 16:56

vedder

Quell'"inculcava" è magnifico....ma come cazzo scrivete? usate le dita o la punta del cazzo??

14/06/2013 15:38

gianluca

anche "sborsammo" fa la sua porca figura... maledette le vostre mani sulla tastiera. in tutti i racconti è un trionfo di errori raccapriccianti, da "allora o dato" ai tempi dei verbi estratti a sorte.

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati