• Pubblicata il
  • Autore: Luca e Dario
  • Pubblicata il
  • Autore: Luca e Dario

In pineta - Cuneo Trasgressiva

L'altra sera io e dario il mio uomo ci siam concessi una serata un pò alternativa e, dopo una fugace cena ci siamo appartati in una pineta vicino al mare di fronte al nostro campeggio dove stiamo trascorrendo le vacanze estive.
ci siamo denudati ed abbiamo fatto un bagno al chiarore delle stelle e poi ci siam sdraiati sulla spiaggia entrambi nudi. Abbiamo cominciato a scherzare sulle dimensioni dei ns. peni ed abbiamo cominciato ad accarezzarci ed a baciarci.
Le nostre risa e la scena non è sfuggita all'attenzione di un gruppo di ragazzi più distanti da noi.
Dario accortosi della loro presenza ha cominciato a baciarmi come un forsennato ed a palpeggiarmi con vigore, io mi ci sono avvinghiato al collo ed abbiamo iniziato a rotolarci nella sabbia.
Dopo un pò il gruppo di ragazzi si è lentamente avvicinato a noi ed il più spavaldo ci ha chiesto se avevamo bisogno di una mano. Io al suono della sua voce ho cercato di coprirmi son l'asciugamano; Dario alzandosi in piedi completamente nudo annuisce e risponde " Sì avremmo voglia di qualche uccello in tiro ".
Stentavo a credere alle sue parole, gli chiesi se era impazzito e lui per tutta risposta mi sfilò l'asciugamano e mi disse " Amore dai che stasera cavalchiamo insieme ".
Ci spostammo in gruppo verso le rocce e lì io e dario ci mettemmo a quattro zampe uno dinanzi all'altro e cominciammo a limonare come dei forsennati.
Intanto i cinque ragazzi peraltro bei prestanti si eran tolti i costumi e si stavano segando alla vista di noi due vacche che slinguavamo a perdifiato.
Quello che pareva il più giovane mi inumidì il buco del culo con la saliva ed entrò dentro con un colpo secco che mi fece inarcare la schiena. Io tra l'altro ho un culo da favola e sono totalmente depilato a differenza di Dario. Gli altri guardavano quasi increduli finchè Dario invitò un altro del gruppo ad imitare il suo amico e si ritrovò ben presto anch'egli un cazzo nel culo.
Altri due ragazzi vennero verso le nostre facce e prendendoci per i capelli ci girarono verso i loro cazzi invitandoci a succhiare, l'ultimo filmava tutto col cellulare e si masturbava vigorosamente facendosi poi pulire da me.
Si alternarono tra i nostri culi e le nostre bocche per circa due ore; io e Dario eravamo esausti ma soddisfatti della serata trascorsa.
Il ragazzo ci trasmise quello che aveva ripreso col telefonino e si allontanarono ringraziandoci per la bella serata passata.
Io e Dario ci rivestimmo e tornammo in campeggio, una doccia era quel che ci voleva.
Sdraiati nel nostro bungalow riguardammo quanto scaricato sul telefono, la voglia ritornò improvvisa ed in lampo Dario era sopra di me che mi fotteva come un invasato, dicendomi che solo lui era il mio uomo e che se mi donava a volte ad altri era per puro piacere.
Mentre mi inondava il culo pensai che stasera anche lui aveva voluto provare il mio stesso piacere.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
23/01/2013 17:09

luca pg

ciao mi piacerebbe incontrarti e conoscerti ,e perche no anche fare molto sesso con te io sono luca abito a perugia e ti lascio mia mail bambolasola@libero.it

05/08/2012 08:51

Marco da Empoli

Bravi, bravissimi !.. Se fossi stato lui vi avrei inculato anch'io con passione !!.. Caro Luca, davvero hai un culetto da favola ?.. Io ho un bell'uccello che cerca un nido accogliente ...

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati