• Pubblicata il
  • Autore: Magoc
  • Pubblicata il
  • Autore: Magoc

Ho esagerato - Cuneo Trasgressiva

Ho 42 anni e sono felicemente sposato. La vita sessuale é abbastanza intensa e varia tanto che non ho disdegnato ogni tanto di andare in questi ultimi anni con qualche trans.
Il problema é che sono sempre stato assolutamente attirato dall'aspetto femminile ma che specialmente ultimamente facevo fatica a controllarmi davanti a un bel cazzo; se poi sono eccitato non ragiono proprio.
Quando vado con un trans mi riprometto di farmi spompinare e basta ma chissà perchè regolarmente finisco dopo 3 min con il suo cazzo in bocca e dopo 10 min scopato a pecorina.
Internet non ha fatto che precipitare le cose: ho iniziato a navigare per siti trans e poi sono incappato nei trav e in primavera mi sono ritrovato la sera a indossare chiuso in bagno intimo di mia moglie. Il passo successivo è stato il trucco: è facile...vai su you tube e di male up tutorial ce ne sono 1000.
La prima week di agosto ero solo in casa: ho acquistato on line una parrucca, preso in un distributore automatico della lingerie da troia e acquistato al reparto donna di un grande magazzino calze autoreggenti e alcuni trucchi.
Purtroppo non ho potuto depilarmi per non creare sospetti ma ho provveduto gradatamente a ridurre il pelo sulle braccia e sul petto in modo da potere indossare qualcosa anche di leggermente scollato.
La prima sera mi sono truccato vestito con un abito in maglina di mia moglie e sono riuscito a trovare anche un suo paio di sandali tacco 9 che con molta forzatura sono riuscito a indossare. Quando ho completato il tutto con la parrucca avevo il cuore che mi batteva a mille e appena vistomi allo specchio mi sono emozionato: non ero male. Ho iniziato a fotografarmi e a filmarmi ed ho finito la serata segandomi e mettendomi la mia sbocca in bocca. La seconda sera mi sono truccato molto meglio spingendo con il fondotinta e mi sono messo intimo nero di pizzo di mia moglie, jeans suoi attillati a vita bassa e una camicia a frappe trasparente. Ero proprio figa; guardavo le foto sull'ipad e non ci credevo. Ho cercato su siti di incontri qualcuno per la serata ma non trovando nessuno ho lasciato qualche annuncio.
La sera successiva hanno risposta a un messaggio: ci vediamo in un area di parcheggio in autostrada. Dico si; bevo 3 wiskhy per scioglermi e poi non resisto: mi metto calze autoreggenti, reggicalze, tanga nero e una lingerie nera trasparente che mi copriva braccia, body fino a pena sotto il culetto, sandali tacco 9, bracciali , ciondolo e parrucca: una troietta perfetta. Mi faccio una foto e gliela invio e scrivo: vengo così? Secondo voi?
Mi infilo una tuta e scarpe da tennis. Metto parrucca, sandali, rossetto e salviette in una busta. Esco di casa, eè buio, metto gli occhiali scuri e salgo in macchina. Arrivo al parcheggio, è li che mi aspetta fuori dalla macchina. Rimango un Po scettico. È un ragazzo un poco cicciotto e un poco orsetto. Oramai so li però e non posso tirarmi indietro, ora o mai più. Mi metto i sandali, la parrucca e mi ripasso il rossetto; esco. Lui non crede hai suoi occhi e mi squadra da capo a piedi cercando di capire dove era il pisello. Era buio ma usciva dal mini tanga sotto il reggicalze il mio uccello che comunque anche da moscio non è male. Mi chiede se andare in macchina e io gli dico di andare tra le piante. Lo precedo sculettando sui tacchi come una figa in calore. Ci fermiamo, mi inginocchio, gli tiro giù le mutande ma mi rimane in mano un cazzottino piccolino e puzzolente!!!! Che delusione, mi faccio forza e lo prendo in bocca comunque sperando che cresca un Po.... Nel frattempo mi blocca perchè stanno arrivando tre uomini, si avvicinano... Hanno i pantaloni giù e mostrano tre uccelli da paura... Li guardo e il primo mi dice: sei talmente figa che meriti di meglio, che aspetti? Sono terrorizzato e immobile; si avvicina, allontana l'orsetto e me lo infila in bocca. Dopo 2 minuti mi trovo in ginocchio con un cazzo in bocca e due nelle mani e li succhio alternativamente... Non ho più freni... Ho sempre la bocca piena e uno che da dietro mi stantuffa alla grande. Prima di uscire mi ero unto di crema e allargato per bene tanto che il primo cazzo è entrato senza problemi fino a che non mi trovo sopra di uno con il suo cazzo infilato nel mio culo, un cazzo in bocca e il terzo che si mette da dietro.. Ho capito cosa vuole fare ma non riesco a dire nulla e neanche a muovermi... Il secondo cazzo spinge sullo sfintere, urlo mi stanno spaccando il culo. Vanno avanti così 10 minuti, sono distrutto e finiscono tutti e tre per s borrarmi in bocca. Ho la bocca impastata e la sborra che mi cola da tutte le parti e mi viene da vomitare. Rimango li steso ancora eccitato e finisco per segarmi: il problema è che mi è piaciuto e per la prima volta mi sono sentito totalmente
Mi infilo una tuta, metto parrucca, sandali, rossetto e salviette struccanti

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
24/09/2012 15:32

stefano

molto emozionante!

04/10/2012 17:06

carletto

Come ti capisco! Io sono sposato con prole..Tutto perfetto, però appena posso mi travesto e copnoscendo alcuni luoghi all'aperto vado a fare la vacca, soprattutto di giorno: mi sento più sicuro. Certe esperienze che ho avuto, ancora oggi mi eccitano in maniera incredibile!!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati