• Pubblicata il
  • Autore: Eros
  • Pubblicata il
  • Autore: Eros

Coppia porca - Cuneo Trasgressiva

Ero stufo di chattare sul sito di incontri per adulti. Erano tre anni che provavo ad aggangiare una coppia ma mai nulla. Deluso, decisi di non entrare piu nel sito. Dopo qualche mese, spinto dalla determinazione riprovai di nuovo. Risposi ad annuncio di una coppia di amanti, a dire la verità riponevo zero speranze. Invece mi risponde il lui chiedendomi le solite cose sero una persona affidabile seria e se potevo inviarli una foto, cosa che feci (sono un bell'uomo). Il giorno dopo via email comincio a chiedermi come avevo il cazzo e come mi sarebbe piaciuto chiavare lei. Pensavo tra me e me "il solito maniaco"! Così gli dissi che il sesso virtuale non mi interessava ma lui a sorpresa mi disse che la Lei aveva apprezzato la foto e che presto lei mi avrebbe scritto una mail. E così fu. Antonia comincio subito con il dirmi che dalla foto gli sembravo la persona giusta e che comunque tutto sarebbe dipeso dal nostro incontro, fissato per il sabato successivo alle ore 15.30 di pomenriggio. Ero teso il sabato sia per la novità e anche per l'eccitamento che mi recava. Passai i giorni precedenti l'incontro a guardarmi dei gran film porno a "tre" ed ero infoiato come una bestia. Partii per l'appuntamento (molino Rosso Imola). Erano dentro la macchina, scesero facemmo conoscenza prendemmo un caffe due chiacchiere e lui mi sussurrò "si può fare" e prtimmo direzione casa mia. Ero esaltato! Lei non è che fosse un granchè ma aveva una faccia da maiala che non avevo mai visto prima, un pò cicciottella, il che non guasta, e con due tette veramente belle, una 4 misura e belle sode. Ci accomodando sul divano e comincio subito a accarezzarci le patte. Tirò fuori i nostri uccelli e cominciò a succhiarci con un ritmo vertiginoso. Stavo quasi per sborragli in bocca che mi fermai. Il suo uomo allorà si mise dietro e comincio a cavalcarla come un forsennato, mentre io mi godevo la scena seduto sulla poltrona. Mi godevo lo spettacolo con il mio cazzo turgido che stava per eslodere alche il suo uomo nel frttempo le venne nella fica inondandolo dopodichè mi feci posto e infiliai il mio cazzo ansimante nella sua fica calda e piena di sborra e la riempii di nuovo.
Dopo la doccia e dopo una rilassante birretta ricomciò a succhiarci di nuovo i nostri cazzi.....me lo fece tornare duro di nuovo la girai la misi a pecora e comincia a stantuffargli nella figa. il mio cazzo gli scivolava tutto dentro che era una meraviglia dopo di che lei si mise a cavalcioni sopra il marito offrendomi tutto il suo secondo canale. Dopo avergli sputato sul buchino mi incappucciai e lo spinsi tutto nel cule e mentre il suono uomo gli scopva la figa lei cominciò a dimenarsi e a urlare come una assatanata...durammo così un buon 10 minuti per poi farla inginocchiare e inondarle di sborra la faccia e le tette.

PS. NON SONO UNO SCRITTORE MA LA STORIA E TUTTA VERA!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
25/08/2012 13:48

eros

Si sono di Imola. La storia raccontata e successa alla fine del 2010. La coppia ha messo un annuncio su incontri bologna. Loro erano della provincia di rovigo. ciao

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati